I look più scandalosi delle star  

Dall'iconico abito bianco di Marilyn Monroe sollevato dal vento allo spacco vertiginoso di Bella Hadid: ecco i look delle celebrities più scandalosi degli ultimi 50 anni!

di Vera Grassia

Tutt’altro che sobrie. Anzi! Sfacciate, sexy e oltremodo eccentriche le star provocano, seducono, ostentano. E non passano inosservate per i loro look che fanno parlare di sé per giorni, mesi, anni fino a restare indelebili nella storia.

Ne è un esempio l’abito bianco di Marilyn Monroe che nella scena cult del film ‘Quando la moglie è in vacanza’ (1955) si solleva con il vento proveniente dal passaggio della metropolitana.

Siamo nel 1971 quando invece Bianca Perez Morera de Macias dice sì al cantante dei ‘The Rolling StonesMick Jagger con un tuxedo di Yves Saint Laurent che lascia intravedere il seno, completamente scoperto.

Molto chiacchierato anche l’abito succinto e luccicante di Cher sfoggiato all' Academy Awards ceremony del 1986 con un copricapo non proprio minimal. Ma anche le trasparenze ostentate da Sophie Marceau nel 2006 alla prima del film 'Selon Charlie' a Cannes.

Per non parlare dei più recenti nude look di Gwyneth Paltrow, degli effetti see-through scelti sempre più frequentemente da Jennifer Lopez e del long dress rosso passione di Bella Hadid con uno spacco vertiginoso. Per non lasciare spazio alcuno all'immaginazione.

Pronte a scoprire i dress più hot delle star dagli anni 50 ad oggi? Curiosate nella nostra gallery!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/abiti-scandalosi-star$$$I look più scandalosi delle star
Mi Piace
Tweet