And: il qualcosa in più della moda  

Hai presente lo shopping del sabato pomeriggio, quando, dopo una mesta occhiata al tuo guardaroba, ti lanci speranzosa per le vie del centro alla ricerca del capo perfetto? E finisci per entrare in negozi tutti uguali e affollati e uscirne regolarmente delusa e a mani vuote?

di DonnaModerna.com per And  - 11 Settembre 2009

Dimentica la delusione. Dimentica la fretta. La soluzione è un negozio And, dove tutto è pensato per comunicare piacere e relax. È il luogo ideale per lo shopping di chi ha le idee chiare in fatto di moda e vuole scegliere capi di alta qualità curati nei dettagli. La moda firmata And premia linee sofisticate e glamour senza trascurare comodità e portabilità. Un gioco di equilibrio tra praticità ed eleganza che da trent'anni è un segno distintivo di questo marchio.

Le quattro nuove proposte invernali sono versatili e pensate sia per la vita in città, che per le fughe in campagna.

Per l'urban-life gli stilisti di And hanno creato tre collezioni diverse sia per lui che per lei. Berlin City Time è l'ideale per chi vive la città e ama le sue atmosfere intense. È stata ispirata da Berlino, la città del momento, dove il moderno più futuristico si armonizza con il passato e la creatività degli artisti di strada si intreccia con l'elegante rigore dei businessman. Berlin City Time si contraddistingue per una linea molto classica e semplice, talora impreziosita da dettagli inusuali tutti da scoprire.

Per l'after-hour invece And si ispira alle suggestioni degli anni Cinquanta, quando si stava comodamente seduti su divani e poltrone ad ascoltare musica lounge e a guardarsi negli occhi sorseggiando Bellini o Piña Colada. The Purple Story dà il nome alla linea che declina tutte le tonalità del viola, colore di tendenza e dal sapore vintage.

La sera invece si tinge di bianco e nero: la luce della luna e l'oscurità della notte si incontrano su tessuti di raso di cotone o di chiffon misto seta che rendono chic e sofisticata la linea Black & White. L'ispirazione sorge dalle linee geometriche e pulite del mondo del design e dell'arte.

Con Country & Style And guarda alla campagna inglese e a quella toscana. Rivisita i colori del verde e del bruciato in modo elegante e con stile, giocando su cotoni elasticizzati che mantengono la figura asciutta e il portamento di classe, anche per una passeggiata in Maremma.

Quattro collezioni proposte da un marchio che non solo vende moda, ma da trent'anni la inventa e la crea.

Per saperne di più visita il sito www.and.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/and-il-qualcosa-in-piu-della-moda2$$$And: il qualcosa in più della moda
Mi Piace
Tweet