Animalier: 8 pezzi maculati da provare subito

  • 1 8

    Il completo corto Bracciale in argento Sterling 925 con charms in argento e madreperla, tutto Pandora. Felpa con dettagli gioiello e gonna di cotone, tutto YNot?. Sneakers di pelle con dettagli metal, Yamamay Shoes.

  • 2 8

    La maxi borsa Felpa in misto cotone con cappuccio profilato di pizzo (Oltre), borsa effetto leopardo con doppi manici e nappina pendente (Le Pandorine), pantaloni stile jogging in misto cotone, con coulisse (Oltre).

  • 3 8

    L'abito bon-ton Orecchini pendenti di metallo lavorato con pietre (Bijou Brigitte), abito maculato con maniche lunghe e fiocco al collo (OVS), stivale altissimo scamosciato, con fibbia decoro (Deichmann), borsa di simil pelle con profilo di borchie (Primadonna Collection).

  • 4 8

    Gli orecchini tondi Maxi cardigan in misto lana (United Colors of Benetton), orecchini di metallo argentato con disegno glitter (Boccadamo), pantalone palazzo in misto cotone (United Colors of Benetton), sportiva senza lacci in tessuto e pelle (Giò di Grünland).

  • 5 8

    L'eco-pelliccia over Orecchini di bronzo bicolore (Stroili), maxi cappotto di peluche a due tasche, chiuso da due bottoni (H&M), scarponcino stringato con suola antiscivolo (Piazza Italia), pantalone WR.UP in misto cotone super stretch a effetto shaping (Freddy).

  • 6 8

    I sandali aperti Maglia in misto lana con decoro a stelle (Iepa), sandali di cavallino con doppia fibbia e plantare anatomico (Birkenstock), gambaletti tricot con inserto di lurex (Calzedonia), gambaletti tricot con inserto di lurex, gonna lunga plissettata di ecopelle (CafèNoir).

  • 7 8

    La blusa leggera Camicia di tessuto semi trasparente con ruches sullo scollo (NaraCamicie), orologio di metallo con strass sul quadrante (Hoops), gonna strech a tubino con spacco asimmetrico (Moami), décolletée di velluto liscio a tacco alto (Bata).

  • 8 8

    La cappa morbida Cappello di panno con pieghe decoro e falda sottile (Max&Co), cappa in misto lana senza chiusura (Camomilla Italia), jeans a vita alta leggermente a zampa (Kiabi), tronchetto di vitello con bottone decoro alla caviglia (CafèNoir).

/5

Obiettivo: scegliere un capo wild. Segui la nostra guida. Costruirai un look perfetto senza spendere una fortuna

Ti piacciono le fantasie animalier ma hai sempre paura di risultare eccessiva? Niente paura! Per stemperare l'effetto "fatalona" il trucco è di puntare su un unico capo, che sarà protagonista del look, o sugli accessori che sanno farsi notare nel modo giusto. Un tocco di animalier, infatti, può diventare super chic! Scopri nella gallery 8 pezzi maculati da provare subito e come abbinarli!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te