Gli spolverini Benetton per tutti i look di primavera!  

Versatili e chic, i nuovi capispalla United Colors of Benetton, soddisfano ogni scelta di look: scopri tutti i modelli e le irresistibili nuance proposte per la P/E 2015

di Valentina Mauri

Cerchi un capospalla leggero e stiloso da indossare in primavera? United Colors of Benetton ha la soluzione giusta per te: una linea di spolverini versatili e chic, perfetti per tutti i gusti e per tutte le esigenze, e declinati sulle nuance più golose e trendy della spring-summer 2015.

Si parte con il modello a campana, una linea retrò che mimetizza i difetti e regala un tocco di eleganza e glamour, dalla mattina alla sera: con maniche a 3/4, bottoni a scomparsa e pince sulla schiena, è proposto in due diverse trame di cotone, a nido d'ape o effetto stuoia, in una palette che spazia dal rosso lacca al rosa pastello, passando per l'arancio vitaminico, il verde brillante, il blu scuro, il delicato cipria e il classico beige.

Per le donne che preferiscono invece uno stile dal piglio contemporaneo e trendy, via libera alla variante over con revers e taschine, pensata nelle tinte sgargianti del fucsia e del rosso fragola, o nell'intenso color tabacco.

Vuoi un allure più sofisticato e ladylike? Punta senza alcun dubbio sulla versione con colletto alla coreana, realizzata nel prezioso tessuto jacquard nero o tortora e regalerai in un solo istante un mood raffinato ai tuoi outfit.

Una volta scelto il modello più adatto per te, potrai sbizzarrirti con lo styling per ottenere look strepitosi, sia nelle occasioni più easy che nelle serate più spumeggianti!

Cosa aspetti a collezionarli tutti? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/benetton-cappotti-spolverini-primavera-estate-2015$$$Gli spolverini Benetton per tutti i look di primavera!
Mi Piace
Tweet