Benetton presenta i pantaloni "Chinos": un modello comodo e chic, ideale per la bella stagione

Stanca dei soliti pantaloni? United Colors of Benetton veste la tua primavera-estate con gli stilosi “Chinos” pants, l’alternativa perfetta anche ai classici jeans.

Il modello originale, in tela color khaki, deve il suo nome alla Cina, paese in cui l’esercito americano si riforniva di abiti pratici e easy per i militari. Proprio grazie alla loro estrema comodità, da diverse stagioni i Chinos sono entrati di diritto anche nel guardaroba casualwear, diventando un vero passe-partout per tutti i look.

Per la p/e 2015 Benetton li ha rivisitati in chiave super glamour, vestendoli di 6 nuance variopinte davvero irresistibili: oltre ai classici blu navy, fango e rosso mattone, fanno la loro comparsa tinte femminili e bon ton come l’azzurro e il rosa pastello, ma anche il giallo senape, uno dei colori “top” di stagione.

Il loro mood rilassato e chic al tempo stesso li rende l’alleato prezioso per costruire i tuoi outfit più cool, dal mattino alla sera: realizzati in morbido twill di cotone, si adattano alle diverse occasioni della giornata. Basta mixarli con i pezzi giusti e il gioco è fatto.

Scopri tutte le varianti cromatiche nella gallery e lasciati conquistare!

Riproduzione riservata