Le polo Benetton perfette per la primavera! 

Versatili e cool le polo di Benetton regalano un tocco colorato al nostro guardaroba primaverile

di Valentina Mauri

Cerchi un'alternativa più fresca e primaverile alla classica camicia? Le polo firmate Benetton sono la soluzione perfetta: per la primavera-estate 2015 infatti il brand ha rivisitato le iconiche t-shirt con colletto e bottoncini "rubate" al guardaroba maschile, vestendole di tante golose nuance pastello e irresistibili fantasie floreali.

Sono 8 le varianti proposte, tutte realizzate in morbido piquet di cotone e dal fitting slim e super femminile: 4 modelli a tinta unita, dal rosa al celeste, passando per il color lavanda e il rosso, e 4 modelli a fiori, dalla stampa macro o micro in base ai tuoi gusti.

Come abbinarle? La loro peculiarità è che stanno bene praticamente con tutto, dal pantalone da ufficio alla gonnellina da sera, quindi puoi sfoggiarle senza problemi all day long. Non mancano naturalmente le polo da uomo in tante versioni colorate, un'idea regalo azzeccatissima per far felice anche il tuo fidanzato/marito.

Cosa aspetti a collezionarle tutte? Sfoglia la gallery e lasciati conquistare!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/benetton-polo-shirt-primavera-estate-2015-modelli-floreali-pastello$$$Le polo Benetton perfette per la primavera!
Mi Piace
Tweet