Benetton e Stella Jean insieme per una capsule invernale

Credits: United Colors of Benetton

La stilista romana Stella Jean, da sempre impegnata con le comunità locali nei paesi in via di sviluppo, disegna una capsule collection di maglieria e accessori da donna per Benetton

/5

Benetton sceglie Stella Jean per la realizzazione di una mini-collezione per l’autunno inverno 2016

United Colors of Benetton arruola Stella Jean per la realizzazione di una capsule collection per l’autunno inverno 2016. La linea, composta da maglieria e accessori da donna, interpreta i modelli classici del brand con l’occhio giocoso della designer romana.

La collaborazione, la prima del marchio italiano con una stilista non interna all’azienda, punta ad accendere i riflettori sull’importanza dell’impegno sociale e ad esaltare la potenzialità delle donne. Se infatti Stella Jean lavora da sempre con le comunità locali nei paesi in via di sviluppo, dall’ottobre 2015 il Gruppo Benetton ha lanciato il programma internazionale di sostenibilità Women Empowerment Program che mira a supportare l’emancipazione e la legittimazione delle donne.

La mini-collezione sarà disponibile negli store United Colors of Benetton e online, all’indirizzo benetton.com, a partire da dicembre. Stay tuned!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te