I 10 capi must-have per la primavera 2017  

I capi e gli accessori su cui puntare per la bella stagione in arrivo? Ecco 10 pezzi da non lasciarsi scappare

di Valentina Mauri

Cosa avere nell'armadio per la primavera 2017 per un look davvero impeccabile? Per andare sul sicuro, abbiamo pensato ai capi e agli accessori must-have che ogni donna dovrebbe avere, come il trench o la camicia bianca, rivisitati secondo le tendenze della primavera 2017.

Leggi la nostra guida per essere sempre elegante e alla moda:

IL TRENCH

L'intramontabile trench beige incontra nuove silhouette: per uno stile classico e cool al tempo stesso, scegli un modello in tessuto fluido impreziosito da dettagli asimmetrici e balze sul fondo.

LA CAMICIA BIANCA

Un altro pezzo forte del guardaroba da sfoggiare in tutte le stagioni: per la primavera puoi puntare su una versione fresca e originale, con maniche corte e chiusura a portafoglio come quella nella nostra gallery. Classica ma con brio.

L'ABITO A FIORI

Fiori in primavera? Sì, grazie! Un vestitino floreale aggiunge all'istante un tocco romantico e femminile al tuo stile. Se le fantasie troppo sgargianti non ti convincono, preferisci tonalità più soft e pastello.

LA BIKER JACKET

Tra i capispalla da sfoggiare nelle mezze stagioni, la giacca di pelle rimane un must indiscusso: rock al punto giusto!

I PANTALONI CULOTTE

Già da qualche stagione hanno conquistato un posto in pole position tra i modelli di pantaloni più amati. E si riconfermano tali anche per la primavera 2017: il giusto compromesso tra comodità e glamour.

Potrebbe interessarti anche: Greenery, il colore di tendenza del 2017.

LA BORSA DI PELLE

Cerchi una borsa versatile e chic, da indossare dal mattino alla sera? La soluzione ideale è un modello in pelle che si possa portare sia a mano che a tracolla, magari arricchito da una catena dorata.

I MOCASSINI

La versione più stilosa per la nuova stagione è senza dubbio quella che lascia scoperto il tallone, con fibbia metallizzata sulla punta.

LA GONNA A PIEGHE

Non accenna a perdere appeal la gonna midi plissé. La variante più amata in assoluto resta quella in tessuto metallizzato, da indossare per una serata speciale, ma anche di giorno: basta solo sdrammatizzarla a dovere.

Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi bene, 10 trucchi per essere sempre chic.

LE SCARPE CON TACCO

Voglia di un paio di scarpe nuove? Le classiche décolleté di vernice con tacco alto si declinano su golose nuance pastello per un tocco bon ton irresistibile.

LA BLUSA A RIGHE

Righe, righe e ancora righe: un'altra tendenza che ci accompagnerà nel corso della primavera 2017. Il capo da acquistare per non sbagliare? Una bella camicia di seta con fiocco e polsini alti. Super chic!

Sfoglia la gallery con le nostre proposte di shopping e lasciati tentare.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/capi-accessori-must-have-primavera-2017$$$I 10 capi must-have per la primavera 2017
Mi Piace
Tweet