• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Capodanno 2018. I capi più cool per fare festa con stile

Capodanno 2018. I capi più cool per fare festa con stile 

Sei pronta a iniziare il nuovo anno all'insegna del glamour? Se stai già pensando alla notte in cui tutto è concesso, ecco tante idee di look per il tuo New Year’s Eve Party!

di Sara Vasapolli

Tre, due, uno… e in men che non si dica ci ritroveremo tutti ad augurarci: “Buon Anno!” Il conto alla rovescia per la data più 'spumeggiante' del calendario sta infatti per avere inizio. È tempo dunque di pensare all'outfit perfetto per dare il benvenuto al 2018 nel modo più cool.

Qualunque sia il tuo programma per il party di Capodanno c’è una sola regola da rispettare: osare! Ma come azzardare colpi di testa senza commettere scivoloni di stile? Semplice: punta sulle tinte più tradizionali, ma lascia tutti a bocca aperta con effetti speciali. Linee poco convenzionali, accessori sorprendenti e tanti, tantissimi dettagli sparkling sapranno farti brillare!

Capodanno in rosso

Il rosso è uno dei colori must per tutte le Feste, da Natale a Capodanno. È senza dubbio un grande classico, da tenere sempre nel guardaroba e da sfoggiare nel periodo più magico dell’anno.
Anche l'outfit più semplice infatti, se proposto in chiave total red, con accessori en pendant, può diventare un look a tema assolutamente impeccabile, qualsiasi tipo di party tu abbia in agenda.

Un classico tubino rosso, un abito semi ampio al ginocchio, un mini dress dal taglio super glamour… con il rosso si va sempre sul sicuro durante le feste! Anche per un abito di haute couture pensato per un evento molto esclusivo il rosso può rivelarsi una scelta vincente. In alternativa all'abito, per un party poco formale ma ad alto tasso di divertimento, punta su una tuta intera comoda ed elegante: potrà darti l’allure giusta consentendoti nello stesso tempo di scatenarti per tutta la notte!

Se infine hai tanta voglia di rosso, ma non desideri sfoggiare un total look fiammante spezza con gli accessori: sandali e borse, stole e bijoux sapranno riscaldare immediatamente qualsiasi tipo di outfit.

Capodanno total black

Il nero è il classico dei classici, per la sera di Capodanno come per tutti e 365 i giorni del calendario. Nella notte più folle dell’anno però è necessario rispettare alcune semplici istruzioni per l’uso per indossarlo nel modo migliore. La regola numero uno? Interpretalo in modo poco convenzionale, giocando con tessuti come tulle, pizzo o velluti e puntando su tagli inaspettati e super glam.
Se hai voglia di iniziare il tuo 2018 in abito nero, dunque, sbizzarrisciti con i dettagli e accendi la fantasia, cercando sempre un tocco unico per il tuo outfit.
Un tubino monospalla dalla linea sbarazzina, una gonna multistrato illuminata da cristalli oppure un paio di pantaloni in paillettes total black… sono solo alcuni esempi di idee davvero vincenti!
L’dea in più? Sicuramente uno smoking destrutturato in versione for her, da indossare tassativamente con accessori sparkling, tacchi altissimi e make-up glamour e iper-femminile.

Capodanno in Silver & Gold

La scelta delle vere it-girls, quella perfetta per i New Year’s Eve Party più fashion e di tendenza? Puntare tutto sul trend sparkling. Nelle sue chiavi più glam ovviamente, ovvero oro e argento. I colpi di testa, si sa, sono assolutamente necessari nella notte di Capodanno. Anzi, sentiti libera di indossare ciò che solo di rado può essere tirato fuori con leggerezza dal guardaroba!

Non esiste davvero nulla di meglio di un mini dress dorato con paillettes all over o di un blazer tutto strass e cristalli per donare l’allure giusta al tuo outfit e illuminare la festa. Se però hai voglia solo di qualche piccolo tocco scintillante in grado di farsi notare, senza ricorrere a total look o capi dominanti, la soluzione c’è: punta su accessori a tema un po' folli, come occhiali o cerchietti dalle forme eccentriche e cosparsi di glitter oro e argento… sarai in un attimo la regina del party!

Capodanno in verde

Per chi fosse alla ricerca di un colore diverso dai soliti noti, la risposta possibile è una sola: il verde. Da dosare con cura e da utilizzare nelle sue declinazioni più profonde, come il bosco o il bottiglia, saprà rendere poco convenzionale il tuo Capodanno con un tocco raffinato dallo charme praticamente unico.

Sceglilo per un tubino full paillettes, per un mini dress illuminato da lurex o glitter, oppure per intriganti capi in soffice velluto… non te ne pentirai! L’abbinamento ideale? Senza dubbio l’accostamento migliore è con il nero, da illuminare però con un pizzico di oro!

Non ti occorre sapere altro! Gioca d'anticipo e inizia la caccia al tuo outfit di Capodanno. Nella nostra gallery troverai tantissime idee di tendenza per iniziare con stile e brio il 2018. E quindi tre, due, uno… che lo shopping abbia inizio!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/capodanno-idee-outfit$$$Capodanno 2018. I capi più cool per fare festa con stile
Mi Piace
Tweet