Carpisa a Brasilia per i 50 anni dalla sua fondazione 

L'ormai collaudato sodalizio tra Carpisa, l'arte e l'architettura, raggiunge anche quest'anno una meta fortemente significativa: Brasilia, la "città monumento", dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'Umanità.

di DonnaModerna.com per Carpisa  - 15 Settembre 2009

Per celebrare il cinquantenario della nascita della città, Carpisa sceglie la capitale brasiliana come location della collezione Autunno-Inverno 2009/10 e, così facendo, rende un nuovo omaggio all'opera del grande architetto Oscar Niemeyer, già indagata in passato a Rio de Janeiro e a Niterói con i cataloghi precedenti.

Nel dialogo avviato da tempo con l'arte contemporanea, Carpisa non poteva perdere l'occasione di questo incontro e ha trasformato in un insolito set fotografico gli edifici "simbolo" della città, fino a entrare nel Palazzo del Congresso Nazionale, mai concesso prima d'ora. La scelta di Brasilia conferma ancora una volta la filosofia del marchio Carpisa: la ricerca del "bello" inteso come capolavoro del genio umano e non in quanto creazione della natura, un modo inconsueto di concepire la comunicazione, fortemente distintivo, a conferma della identità visiva del prodotto Carpisa.

In questa cornice il prodotto Carpisa trova una collocazione d'eccellenza: molteplici idee e ricchezza di materiali, nuova ispirazione stilistica, loghi, patchwork, nuove linee professionali e linee dedicate ai più piccoli, valigeria e tanti accessori, tutti contraddistinti dall'inconfondibile design e dall'alto contenuto moda.

Il marchio, leader in Italia nella distribuzione in franchising di borse moda, valigeria, piccola pelletteria ed accessori, offre al consumatore un prodotto di alta qualità, dal design made in Italy e dal rapporto qualità/prezzo unico sul mercato.

Una rete capillare di circa 500 punti vendita in Italia e nel mondo, unito ad un'efficace strategia di comunicazione rivolta al consumatore finale, continuano a rendere il marchio Carpisa uno dei più conosciuti a livello internazionale.

Per saperne di più visita il sito www.carpisa.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/carpisa-a-brasilia-per-i-50-anni-dalla-sua-fondazione2$$$Carpisa a Brasilia per i 50 anni dalla sua fondazione
Mi Piace
Tweet