Intenso, corposo, aristocratico. Il colore della vinaccia esplode su capi e accessori dell'autunno inverno 2017, molto cool in total look!

L’emblema della sontuosità, intenso oltremodo. È una variante di rosso così profonda da essere irresistibile, il colore dell’uva matura e del vino, quello più corposo. Il bordeaux torna a esplodere in tutta la sua sensualità sui must have di stagione.

E così anche l’autunno inverno 2017 assume un sapore di vinaccia, un profumo di garofano, un retrogusto di mistero attraverso lunghi abiti chemisier, pullover in filato peloso, pantaloni dalla linea ampia, gonne a trapezio con vita alta, più rock in pelle, o più bon ton con plissè. Ma non solo!

Si intingono nel burgundy anche romantiche pumps a punta con ruches e stiletto, più grintosi stivali in pelle effetto metal e tronchetti flat, senza dimenticare le attualissime ciabatte da sfoggiare con il calzino in vista, a contrasto. E poi le borse, mini, maxi, a mano o a tracolla, tonde o quadrate, tinta unita o ironiche con stampe ispirate al mondo della giungla.

Pronta a lasciarti catturare dal potere seduttivo del bordeaux? Osalo in total look oppure combinalo al cammello e al nero, o ancora al grigio e al blu notte per un accostamento meno scontato.

Nella nostra gallery troverai tantissime ispirazioni. Scegli i pezzi chiave e … get the look!

Riproduzione riservata