I colori di tendenza per l'autunno inverno 2016 

Rosa, giallo, grigio, blu e rosso sono le tinte più glamour della stagione per un autunno multicolor

di Enrico Matzeu

Tra i tanti colori di tendenza per l'autunno inverno 2016, ne abbiamo scelti cinque che aggiungeranno un tocco di brio al tuo guardaroba quotidiano.

Ci sono le nuance più calde, come il giallo, che va dall'ocra al canarino, perfetto per chi vuole tirarsi su l'umore nelle giornate più grigie. Stesso effetto lo possono fare il rosso e il rosa, che possono anche essere mixati con tinte più classiche come il nero, che rimane naturalmente un evergreen. Se ami invece le tinte più classiche, stai tranquilla perché anche il grigio e il blu, soprattutto nella sfumatura dell'avio, vanno molto.

Punta sul colore anche per gli accessori, per ravvivare anche il look più semplice. Non fermarti però ai colori principali, gioca anche con le sfumature più chiare e più scure, magari mettendole anche assieme. Sfoglia la gallery e scopri i capi nei colori di stagione più belli che abbiamo scelto per te!

La giacca rosso rubino, corto e con la cintura ton sur ton accende senza dubbio il tuo guardaroba (In foto modello disponibile su Max & Co.)

La giacca rosso rubino, corto e con la cintura ton sur ton accende senza dubbio il tuo guardaroba (In foto modello disponibile su Max & Co.)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/colori-tendenza-autunno-inverno-2016$$$I colori di tendenza per l'autunno inverno 2016
Mi Piace
Tweet