Come vestirsi dopo i 60 anni 

Dopo i 60 anni nel look è meglio rinunciare o rilanciare? Rilanciare! Riscopri i colori, le fantasie, gli accessori grandi e vistosi. E osa gli abbinamenti un po' pazzi che da più giovane, magari, non riuscivi a permetterti  

di Marina D'Incerti, Rossella Mazzali
Tag: 60 anni, moda, 50 anni

Come vestirsi dopo i 60 anni? Se fino ai 50 è facile e consentito indossare quello che ci pare, dalle sneakers ai tacchi, dai colori vivaci ai vestiti sexy (se ancora ci stanno bene), dopo, il dubbio viene. Dovrò moderarmi, rinunciare, cambiare guardaroba?

Ispirandoci a un blog di successo, Advanced Style di Ari Seth Cohen, che da anni fotografa nelle strade di New York i look più affascinanti di donne e uomini dai 60 in su, abbiamo deciso di proporre una serie di look che vanno nella direzione opposta. Creativi, glamour e molto spiritosi.

Perfetti per compensare la perdita della bellezza del corpo, a cui si adattano, senza esporlo né fasciarlo, ma anche per affermare quella libertà e quella vitalità che spesso le donne trovano dopo i 60, una volta alleggerite dal carico del lavoro e della famiglia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/come-vestirsi-a-60-anni$$$Come vestirsi dopo i 60 anni
Mi Piace
Tweet