Lezioso, vivace e giocoso, il due pezzi a fascia si conferma tra i costumi più cool della prossima stagione calda: i modelli che non possono mancare in valigia

Vintage, romantico e vistoso. Ma anche minimal e tinta unita. Il bikini a fascia, un grande classico della bella stagione, si conferma tra i costumi da bagno più cool da sfoggiare in spiaggia o a bordo piscina. E per l’estate 2016 si impreziosisce di ruches, di drappeggi, di volant voluminosi, si veste di stampe ed esplode di colori intensi.

I due pezzi monocolore, infatti, premiano nuance vivaci e tonalità pastello, dall’azzurro all’arancione, dal rosa quarzo al verde muschio. Tra le stampe imperano pattern floreali, geometrie giocose e le intramontabili righe, meglio se black&white. Non mancano motivi animalier.

Quanto agli slip, la tendenza della stagione è la vita alta dal sapore retrò, che si alterna al più sensuale taglio brasiliano o al meno succinto da annodare ai lati. Sfoglia la gallery e scopri i modelli che non possono mancare nella valigia della prossima vacanza al mare!

Costume a fascia con stampa floreale in tinta pastello impreziosito da romantiche balze che si muovo

Costume a fascia con stampa floreale in tinta pastello impreziosito da romantiche balze che si muovono a ogni passo. La scelta ideale anche per un party a bordo piscina. (In foto, modello New Look di Asos)

Riproduzione riservata