• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Diesel Black Friday: un'originale risposta alla recessione

Diesel Black Friday: un'originale risposta alla recessione 

Nelle più importanti piazze di tutto il mondo, bancari urlatori con tanto di scrivania distribuiranno gratuitamente la Diesel Black Money. A cosa serve? Scopritelo

di Silvia Marzucchi  - 16 Aprile 2009

Arriva la proposta anticrisi firmata Renzo Rosso. Dal 17 al 19 aprile, una pioggia di banconote false ma valide per fare acquisti nei punti vendita Diesel e nei negozi che hanno aderito al Black Friday.

Nelle più importanti piazze di tutto il mondo, bancari urlatori, con tanto di scrivania, distribuiranno gratuitamente la Diesel Black Money. Questa moneta permetterà di ususfruire di uno sconto del 30% nei Diesel store di 23 paesi, Italia compresa e nell'online store. Un'attività di guerillia marketing decisamente originale. Per il nostro paese sono già state stampate 5 milioni di copie! La banconota è inoltre scaricabile direttamente dal sito della Diesel. E sempre su www.diesel.com, è possibile trovare l'elenco dei negozi che parteciperanno all'evento e delle iniziative locali.

Attenzione! Non è finita qui.In circolazione c'è un'altra banconota, rossa però, ancora più preziosa. Quest'ultima darà la possibilità di avere uno sconto addizionale. Occhi aperti quindi e attenti ai portafogli smarriti, potrebbe essere l'occasione buona per rinnovare il look.

Guarda la sfilata Diesel Black Gold primavera estate 2009

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/diesel-black-friday-unoriginale-risposta-alla-recessione2$$$Diesel Black Friday: un'originale risposta alla recessione
Mi Piace
Tweet