Fedez testimonial della nuova campagna Sisley

Credits: Sisley
1 18

Fedez, il rapper italiano più amato del momento, è il nuovo volto di Sisley per la primavera-estate 2015. La campagna pubblicitaria inaugura un nuovo concept dall'appeal giovane e cool: nasce "Sisleystories", un modo innovativo e glamour per raccontare lo stile del brand attraverso un'esclusiva intervista "visiva".

Il rapper e la sua splendida fidanzata Giulia Valentina rispondono alle domande con le immagini della campagna. Personaggio mediatico dell'anno grazie alla sua ironia e al suo spirito ribelle, Federico Leonardo Lucia, vero nome del cantante, si cimenta così per la prima volta con il mondo della moda. Accanto a lui la compagna, che gioca con la sua femminilità sexy con un tocco rock irresistibile. Gli scatti della campagna portano la firma del fotografo americano Wayne Maser, famoso per aver ritratto star del calibro di Elizabeth Taylor, Clint Eastwwood, Johnny Depp, Madonna e tante altre.

Già disponibile online sul nuovo sito Sisley.com l'intervista ai due protagonisti e la selezione dei loro look preferiti della collezione p/e 2015, mentre a partire dal 25 marzo il rapper sarà l'ospite d'onore durante una serie di eventi esclusivi organizzati nei flagship store di Milano, Roma e Firenze.

/5

Il rapper Fedez e la sua fidanzata Giulia Valentina sono i volti della nuova campagna pubblicitaria di Sisley

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te