Opulenza e atmosfera fiabesca calcano una pedana unica: una passerella in plexiglass montata nella vasca della fontana più famosa della capitale. Così Fendi celebra i suoi 90 anni

Una fiaba ambientata nei primi del Novecento dal titolo ‘Legends and Fairy Tales’, una passerella trasparente in plexiglass e una cornice esclusiva: la vasca della Fontana di Trevi a Roma. In occasione dei suoi 90 anni, Fendi ha scelto di celebrare i suoi 90 anni regalando a Roma (e a tutto il mondo) il restauro dello storico monumento, tornato all’antico splendore.

Protagoniste della linea – battezzata dal direttore creativo Karl Lagerfeld Haute Fourrure – un incrocio tra Haute Couture (alta moda in francese) e fur (pelliccia in inglese) – proprio le pellicce, da sempre core-business del marchio.

Motivi floreali, ricami preziosi, inserti e margherite in visone, pizzi, inserti in mohair e piume a cascate: la collezione è un tripudio di opulenza e dettagli. Sfilano sulla passerella trasparente tutte le modelle più richieste del momento, da Kendall Jenner a Bella Hadid e l’italiana Greta Varlese. Sfoglia la gallery e immergiti in questa fiaba incantata firmata Fendi!

Riproduzione riservata