Fendi sfila a Roma sulla Fontana di Trevi 

Opulenza e atmosfera fiabesca calcano una pedana unica: una passerella in plexiglass montata nella vasca della fontana più famosa della capitale. Così Fendi celebra i suoi 90 anni

di Vera Grassia

Una fiaba ambientata nei primi del Novecento dal titolo 'Legends and Fairy Tales', una passerella trasparente in plexiglass e una cornice esclusiva: la vasca della Fontana di Trevi a Roma. In occasione dei suoi 90 anni, Fendi ha scelto di celebrare i suoi 90 anni regalando a Roma (e a tutto il mondo) il restauro dello storico monumento, tornato all'antico splendore.

Protagoniste della linea - battezzata dal direttore creativo Karl Lagerfeld Haute Fourrure - un incrocio tra Haute Couture (alta moda in francese) e fur (pelliccia in inglese) - proprio le pellicce, da sempre core-business del marchio.

Motivi floreali, ricami preziosi, inserti e margherite in visone, pizzi, inserti in mohair e piume a cascate: la collezione è un tripudio di opulenza e dettagli. Sfilano sulla passerella trasparente tutte le modelle più richieste del momento, da Kendall Jenner a Bella Hadid e l'italiana Greta Varlese. Sfoglia la gallery e immergiti in questa fiaba incantata firmata Fendi!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/fendi-roma-fontana-di-trevi-sfilata-autunno-inverno-2016$$$Fendi sfila a Roma sulla Fontana di Trevi
Mi Piace
Tweet