Giacche a vento: i modelli più belli per l'autunno 

Tessuti tecnici e texture cangianti per proteggersi dal freddo e dalla pioggia con stile: scopri la selezione che abbiamo pensato per te!

di Enrico Matzeu

Giacche a vento e giubbini sono capi indispensabili per difendersi dai primi freddi dell'autunno.

Se non ami lo sportswear, sarai contenta di sapere che anche su un capo così tecnico è possibile giocare con texture o fantasie, tanto da renderlo perfetto da indossare con un look casual o addirittura come soprabito per l'ufficio. Accanto ai classici modelli con zip e cappuccio, ci sono interessanti versioni nei colori di tendenza, come le sfumature del rosa o quelle del grigio, l'argento e le nuance metalliche.

La lunghezza della giacca a vento, poi, cambia in base al gusto e alle esigenze. Le sportive punteranno su un modello corto e affiancato mentre a chi piace rimanere elegante sceglierà una versione più lunga, magari arricchita da tasche in vista o suggestive mostrine. Sfoglia la gallery e scopri le giacche a vento più belle che abbiamo scelto per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/giubbini-giacche-a-vento-donna-modelli-autunno-inverno-2016$$$Giacche a vento: i modelli più belli per l'autunno
Mi Piace
Tweet