Giubbotti in pelle da donna: i modelli per l'autunno  

Dal classico nero a quelli scamosciati per dare grinta e un tocco di glamour al tuo guardaroba. Scopri con con noi i modelli di tendenza

di Enrico Matzeu

Un classico del guardaroba autunnale da donna sono sicuramente i giubbotti in pelle, che ci accompagneranno fino ai primi freddi anche per l'autunno inverno 2016.

Scegliere il modello giusto è importante per fare un acquisto che può durare nel tempo. I bomber in pelle infatti sono un evergreen e se tenuti bene possono regalare grandi soddisfazioni. Ci sono in classici modelli da biker in pelle o ecopelle nera, con tanto di zip in evidenza, borchie e bottoni. Oppure alcuni dal design più semplice, magari in camoscio o in suede.

I colori, oltre alla classica nappa nera, vanno dal grigio al tortora, ma se ami le tinte vivaci, non rinunciare al rosso mattone o a un suggestivo verde acido, che se abbinati nel modo giusto, possono rendere vivacissimo il tuo outfit. Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli che abbiamo scelto per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/giubbotti-in-pelle-donna-modelli-autunno-inverno-2016$$$Giubbotti in pelle da donna: i modelli per l'autunno
Mi Piace
Tweet