Gonne: i modelli più belli per l'autunno inverno 2016 

Uno dei capi must del guardaroba femminile in moltissime versioni, dalla godet al classico tubino. Scopri la nostra selezione

di Enrico Matzeu

L'autunno inverno 2016 sarà la stagione delle gonne! Anche quando le temperature si faranno più fresche, non rinunciare al tocco di femminilità che una gonna sa regalare a ogni look.

Quali sono i modelli di tendenza? La gonna midi plissettata rimane un must-have ed è l'ideale sia per la sera che per il giorno. Anche le gonne godet, quelle a ruota e leggermente arricciate, sono perfette se ci si vuole dare un tono, magari abbinate a un top o una camicetta in chiffon. Altrimenti c'è il classico tubino, nero o in pizzo, così come la mini, bella sia in tessuto che in denim.

Il total black, magari ricamato o in tessuti lavorati, è sempre una buona opzione, ma se si vuole puntare sulle nuance di stagione, c'è il ruggine, l'ocra oppure i colori neutri come il tortora. Anche le stampe sono gettonate, soprattutto i fiori, che un po' a sorpresa tornano anche nelle stagioni più fredde.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli di gonna che abbiamo scelto per te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/gonne-modelli-autunno-inverno-2016$$$Gonne: i modelli più belli per l'autunno inverno 2016
Mi Piace
Tweet