Il toro ci è simpatico, però... 

Siamo tutte animaliste e anti-corrida. Ma la coscienza un po' vacilla davanti allo splendore di Cayetano Rivera vestito con un traje de luz griffato Armani

 - 04 Agosto 2008

Noi in redazione ci sentiamo un po' così. Col cuore spezzato, tra l'amore per gli animali (tori compresi) e l'attrazione fatale per Cayetano Rivera Ordonez, il torero più griffato di Spagna che è stato testimonial della campagna Giorgio Armani su Misura per la collezione primavera estate 2007.

Armani ha creato per lui anche un "traje de luz" molto speciale che sarà indossato in occasione della storica "Corrida Goyesca", il 6 settembre 2008 a Ronda, nella plaza de toro più antica di Spagna (puoi ammirare il bozzetto nella gallery qui a fianco).

Il costume Goyesco creato appositamente per Cayetano è composto da giacca, pantaloni e mantella realizzati in techno satin e ricamati con paillettes e piccole pietre. Il traje de luz del nonno, anche lui torero, era stato disegnato da Pablo Picasso: evidentemente l'abito firmato è una tradizione di famiglia.

Non resta che stare in attesa di un'animalista convinta (e convincente) che faccia cambiare mestiere al bel Cayetano. Qualcuna si candida per questo compito... ingrato?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/il-toro-ci-e-simpatico-pero$$$Il toro ci è simpatico, però...
Mi Piace
Tweet