Gisele e Chiara, i nuovi volti di Intimissimi

/5

La top model Gisele Bundchen e l'influencer Chiara Ferragni sono le protagoniste della campagna di Intimissimi per a primavera estate 2018

Due volti di punta, la sensualità di lingerie sexy e sofisticata e l'elogio al potere delle donne, alla loro capacità di raggiungere gli obiettivi e al loro successo. La campagna di Intimissimi per la primavera estate 2018 è uno storytelling dedicato al gentil sesso e alla sua capacità di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti. Non a caso le protagoniste sono due donne forti e di carattere che, in modi differenti, hanno saputo affermarsi e lasciare il segno grazie alla propria personalità e a idee innovative e all’avanguardia: la top model Gisele Bundchen e l’influencer Chiara Ferragni.

Gisele ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua  bellezza non convenzionale, fino a reinventarsi in imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, e non per ultima mamma.

Chiara è stata tra le prime  a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion,  creandosi su misura una professione che, oggi, le ha permesso di diventare un'importantissima fashion influencer a livello internazionale oltre che una designer e una business woman.

Con Intimissimi, Gisele e Chiara si raccontano svelando la propria sensualità e la propria seduzione attraverso tenacia, ambizione e passione con indosso la nuova linea di biancheria del brand tra cui i reggiseni Elena ed Eleonora.

Il claim della campagna è ancora una volta Empowered Woman e sottolinea che la  bellezza esteriore di una donna è solamente una conseguenza della sua forza e della sua personalità interiore. Un’anima ricca di sfaccettature che emerge dalle  apparenze, proprio come la lingerie: c’è, ma non si vede.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te