Intimissimi On Ice 2017: A Legend of Beauty 

La quarta edizione dello spettacolo sul ghiaccio porta in scena, all'Arena di Verona, una rilettura in chiave contemporanea della mitologia greca. A esibirsi, davanti a una platea di star, una rosa di campioni olimpici

Ci sono le donne più note dei miti greci, dee e ninfe, protagoniste di amori e tragedie: Afrodite, Venere, Elena di Troia, Circe e Medusa. Sono immerse in costellazioni luminose, viaggiano in mondi fantastici, combattono battaglie ardenti. Proprio come la mitologia racconta, ma il tutto avviene secondo una rilettura in chiave contemporanea.

Siamo all'Arena di Verona per l'Intimissimi on Ice, lo show sul ghiaccio giunto alla quarta edizione. Il tema della kermesse quest'anno è 'A Legend of Beauty' e rende omaggio alle donne, al talento e alle bellezza.

In scena una rosa di campioni olimpici di pattinaggio, come tra gli altri Shizuka Arakawa, unica asiatica ad aver vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Torino 2006, Stèphane Lambiel - argento olimpico, due bronzi e due ori mondiali - e il russo Evgenji Plushenko, unico pattinatore ad aver vinto quattro medaglie olimpiche. E poi le coppie composte da Meryl Davis e Charlie White e Meagan Duhamel e Eric Radford.

Madrina dell'evento, la bellissima Katie Holmes che ha assistito allo spettacolo accanto a un parterre di star tra cui la top model Irina Shayk, l'attrice Matilda Lutz, la campionessa di tennis Ana Ivanovic.

Presente anche Chiara Ferragni che ha firmato i costumi di scena, mentre l'hairstyling è stato curato dal team di Cotril. Ospite d'eccezione, Andrea Bocelli che con la sua voce ha accompagnato la performance dal vivo incantando la platea dell'Arena.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/intimissimi-on-ice-2017-arena-di-verona$$$Intimissimi On Ice 2017: A Legend of Beauty
Mi Piace
Tweet