• Home -
  • Moda-
  • Tendenze-
  • Lingerie: novità e tendenze per l’autunno inverno 2016

Lingerie: novità e tendenze per l’autunno inverno 2016 

Dall’intramontabile completino in pizzo alle più seducenti ensemble a stampa animalier: ecco la biancheria da sfoggiare nella prossima stagione!

di Vera Grassia

Romantica, sensuale, colorata o essenziale: la lingerie dell’autunno inverno 2016 premia le trasparenze, le stampe provocanti e le nuance intense. Ma anche le tinte tenui, le linee minimal e le fantasie dal sapore bon ton.

Tra le tendenze della prossima stagione fredda, si confermano gli intramontabili completini in pizzo e le ensemble in total black che si alternano all' underwear dai colori intensi, primo tra tutti il bordeaux in tutte le sue sfumature. Non mancano bucoliche stampe fiorate, ironici pois in tinte pastello e più graffianti pattern animalier impreziositi da ricami, talvolta ton sur ton, talvolta a contrasto.

Quanto ai modelli, torna attuale il binomio culotte con reggiseno a balconcino, una combinazione in stile anni 50, perfetta per valorizzare le forme ed esaltare la silhouette.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le novità che ti faranno sentire sexy e femminile, anche sotto il vestito!

Completino intimo a fantasia zebrata impreziosito da ricami in pizzo bianco, dall'allure provocante (In foto modello Twin-Set Lingerie, lo trovi su YOOX)

Completino intimo a fantasia zebrata impreziosito da ricami in pizzo bianco, dall'allure provocante (In foto modello Twin-Set Lingerie, lo trovi su YOOX)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/intimo-lingerie-autunno-inverno-2016$$$Lingerie: novità e tendenze per l’autunno inverno 2016
Mi Piace
Tweet