Rosso e nero per l’intimo delle feste

  • 1 13

    Il colore per eccellenza delle feste natalizie, come da tradizione considerato di buon auspicio, è senz'altro il rosso.

    Spazio quindi alla fantasia e alla voglia di stupire nella scelta della lingerie giusta da indossare in queste giornate speciali, che per un augurio di buona fortuna si tinge del colore della passione.

    Un grande classico, di rigore durante le feste, per essere perfette all'insegna di raffinatezza ed eleganza.

  • 2 13

    Il brand belga di lingerie di lusso Prima Donna, nato nel 1865 e pensato per le donne curvy, segue la tradizione natalizia e propone un reggiseno a balconcino dalle coppe rinforzate e ferretto, in grado di sostenere e adattarsi perfettamente a forme generose.

    Ideale per le donne che cercano sostegno e massimo comfort, senza dimenticare la sensualità.

    Prezzo su richiesta.

  • 3 13

    Per chi invece decide di optare per una sfumatura di rosso meno acceso il bordeaux può essere l'alternativa ideale.

    Intenso e raffinato, invitante come un buon calice di vino rosso, il completo proposto da Oysho per le feste natalizie: push up con ferretto e perizoma in plumetis, rispettivamente venduti al prezzo di 29,99 euro e 12, 99 euro.

    Il dettaglio malizioso? Un delicato fiocchetto sia sul reggiseno che sugli slip.

  • 4 13

    La proposta di Roberto Cavalli Underwear è pensata per chi sceglie la comodità di una culotte, perfetta da indossare sotto ai vestiti fluttuanti da gran sera che indosserete a Capodanno.

    Una proposta luxury - costa infatti 198 euro - dedicata a chi nella notte più folle dell'anno desidera un intimo molto, molto speciale: la sofisticata nuance vinaccia dell'animalier tanto caro alla griffe sposa il pizzo nero.

    Ed è subito seduzione all'insegna della massima eleganza.

  • 5 13

    La sottoveste, simbolo di massima seduzione, amata dalle meravigliose dive di tutti i tempi come Brigitte Bardot, Sophia Loren e Marylin Monroe e capo immancabile del guardaroba femminile dagli anni '40.

    Oysho lo sa bene e non rinuncia alla tradizione, proponendo per le feste natalizie una sottoveste in lucido satin con il corpetto in pizzo.

    Tanta sensualità al prezzo piccolo di 29,99 euro.

  • 6 13

    Le curve necessitano di coccole speciali: ideale per loro una lingerie shaping che le avvolga senza costringere e ne esalti le forme senza eccessi.

    Promise, brand spagnolo d'intimo donna, beachwear e homewear, propone la sua idea di ultra femminilità e seduzione unita al comfort: ed ecco la guêpière, un bustino femminile allungato con reggicalze, pensata per assottigliare il girovita e proposta in un iper sensuale rouge acceso.

    Un capo magari non da tutti i giorni, ma di sicuro perfetto per la magica notte di Capodanno, per sentirsi uniche e speciali.

    Prezzo su richiesta.

  • 7 13

    Quando due brand come Comptoir des Cotonniers e Princesse Tam Tam si incontrano, il risultato è esplosivo.

    Il colore nero è un altro grande evergreen per la lingerie, dedicato a chi non vi rinuncerà nemmeno sotto le feste.

    E' infatti pensato per le black addicted il body in pizzo nero con motivo leopardato, dal taglio attillato e scollatura sulla schiena che sottolinea perfettamente le curve.

    Un look decisamente parigino, da indossare da mezzogiorno a mezzanotte con un ampio cardigan o direttamente sulla pelle, per un mood decisamente sexy'n'roll.

    In edizione limitata, disponibile al prezzo di 95 euro.

  • 8 13

    C'è anche chi invece non vuole decidere tra il rosso e il nero per la lingerie speciale delle feste.

    Perfetta quindi la proposta di Verdissima, appartenente alla linea High Seduction: un malizioso baby doll a balze sovrapposte con cuciture a regalare un effetto rouches.

    Le coppe sono a triangolo con ricamo di rose in georgette.

    In centroseno, un piccolo fiocco, mentre le spalline in raso sono regolabili per trovare con la massima facilità la regolazione ideale.

    Disponibile al prezzo di 85 euro.

  • 9 13

    Andrés Sardá per l'autunno/inverno 2013-14 ha lanciato una collezione di lingerie in omaggio alle donne che hanno ispirato alcuni tra i più grandi artisti della storia.

    Sette linee per sette donne: questo modello, composto da reggiseno e slip total black, fa parte della linea "Alba" e celebra la duchessa d'Alba, che la leggenda dice abbia posato come modella di Goya per i celebri dipinti "La Maja nuda" e "La Maja vestita".

    Forme morbide e pure per enfatizzare l’armonia della figura grazie al pizzo elasticizzato, che abbraccia il corpo femminile.

    Prezzo su richiesta.

  • 10 13

    Il floreale è una fantasia primaverile ed estiva e, per questo, anche in inverno ci regala un piccolo anticipo della prossima stagione.

    Sono le rose il fiore della passione per eccellenza: declinate in una tonalità di rosso cupo e nero profondo, si stagliano sul bustier con reggiseno a balconcino di Just Cavalli Underwear.

    Sensuali ed accattivanti, anche per le donne dalle forme generose che hanno bisogno di un controllo maggiore dell’armonia delle linee.

    Prezzo su richiesta.

  • 11 13

    Marie Jo, marchio lanciato nel 1981, fu innovativo per quegli anni: perfetta vestibilità e tonalità di tendenza, al motto di "Feel the difference".

    "Red Kiss" è la nuance per eccellenza: un rosso passione ormai divenuto classico, tonalità d'elezione per lo slip modello "Eloise", arricchito da ricami e dettagli in macramè.

    Prezzo su richiesta.

  • 12 13

    Il burlesque è un genere di spettacolo che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo.

    Oggi è diventato sinonimo di femminilità senza volgarità, diventando un mood di grande successo anche grazie alla sua regina moderna, la celebre show girl Dita von Teese.

    La proposta di Claire's si ispira proprio al burlesque e alla sua atmosfera magica e seduttiva, pensata a completamento di una lingerie provocante e al tempo stesso raffinata.

    Il cerchietto con orecchie da coniglietta costa 5,99 euro: divertente e malizioso, per chi desidera giocare a fare la pin up.

  • 13 13

    Anche Verdissima ha pensato a dei divertenti accessori a completamento dell'intimo speciale per le notti di festa che vi aspettano con la linea High Seduction.

    La mascherina da Cat Woman, disponibile al prezzo di 18 euro, rende omaggio all'eleganza della leggendaria attrice Audrey Hepburn, icona di tutti i tempi di stile e raffinatezza.

    Sui bordi infatti, un filo di perle bianche, per un inaspettato e sofisticato contrasto cromatico.

/5

Raffinata ed elegante, la lingerie per le feste si tinge di rosso e nero. Ecco le proposte perfette dalla vigilia al capodanno (e non solo)

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te