La collezione di Kenzo X H&M 

Tutte le immagini della nuova collaborazione del colosso del fast-fashion con un brand del lusso: scoprile nella gallery

Dopo l'annuncio dello scorso maggio, la notizia che Kenzo sarebbe stato il prossimo partner d'eccezione di H&M ha reso felici tutti i fan del brand disegnato da Carol e Humberto Lim. Ora, a distanza di qualche mese, possiamo finalmente vedere qualche anticipazione della collezione Kenzo X H&M autunno inverno 2016.

I prezzi vanno da 10 euro per un paio di calzini a 400 euro (399 per la precisione) per un abito con le balze a fantasia o 299 euro per un piumino effetto denim. A parte i pezzi chiave della collezione (che costano appunto di più), ci sono molti altri capi e accessori a pezzi abbordabili, per chi ama lo stile colorato ed eccentrico di Kenzo, come la felpa con il logo a 49 euro, gli stivaletti antipioggia con la suola arancione (149 euro) e molto altro.

Non mancano le stampe colorate (maculate per la precisione) e il lettering tipici di Kenzo, mentre come testimonial - al posto delle modelle - sono stati scelti giovani artisti e creativi, che saranno dei veri e propri ambasciatori della collezione, che debutterà in tutti i negozi H&M il prossimo 3 novembre. Nella gallery un'anteprima speciale dei capi e degli accessori più richiesti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/kenzo-hm-collezione-autunno-inverno-2016$$$La collezione di Kenzo X H&M
Mi Piace
Tweet