cover doppio look

Doppio look per il giorno e la sera

In ufficio, a una cena, a un evento social: basta un doppio look e sarai sempre al centro dell’attenzione. Grazie alle proposte firmate per la nuova stagione

La blusa ricamata

Per il giorno

Per essere glamour anche di giorno punta su un capo particolare a effetto 3D: la blusa di jersey operata, da indossare al posto della giacca oppure da abbinare a un vestito corto di seta.

Per la sera

L’abito da sera è lungo, di organza, con camicia di seta applicata e impreziosita da perle e decori che non richiedono, così, l’aggiunta di altro. Tutto Chanel.

Nelle foto:

A destra, Sara Mesolella, 31 anni, architetto di Caserta. A sinistra, la sorella gemella Laura, studentessa.

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

Decori orientali per il look

Per il giorno

Tendenza forte delle collezioni estive, il tema esotico conquistalo stile giorno con un completo a stampa asia che puoi sfoggiare come un kimono: la giacca è chiusa da alamari, i pantaloni sono ampi, modello cargo.

Per la sera

Se vuoi essere sexy scegli la trasparenza: l’abito è di seta, a doppio strato, con decoro a dragone. Di Emilio Pucci.

Le stampe flower per il look

Richiami indiani, fantasie optical e motivi tropicali sbocciano ovunque questa primavera.

Sui trench da mixare di giorno con pantaloni a stampa paisley e sugli abiti lunghissimi di seta con fiocco sotto al seno e scollo amplissimo: un modello che ti sta bene soprattutto se hai décolleté e fianchi proporzionati. Di Etro.

Il tailleur sartoriale

Per il giorno

L’eleganza del tailleur è intramontabile e si addice a qualsiasi occasione. È bianco, senza revers e dalle linee purissime il modello per la giornata in ufficio.

Per la sera

La proposta per una serata casual chic è nera, con pantaloni di raso e giacca a decori di perline sulle maniche che formano un motivo a pelliccia. Di Krizia Top.

La tuta palazzo

La tuta di cady? Bellissima sia in turchese, liscia, senza maniche per il giorno, sia in nero per la sera, con lo chiffon che doppia i pantaloni e una stola leggerissima che avvolge le spalle se fuori fa fresco. In entrambi i casi, se non sei altissima, ti consigliamo di indossare tacchi iper che slanciano le gambe. Sandali Bally. Di Max Mara.

Riproduzione riservata