I look perfetti per il primo appuntamento  

Come vestirsi al primo appuntamento? Abbiamo selezionato per te 3 look super cool per la serata!

di Valentina Mauri

Sei nel panico perché non sai come vestirti per il primo appuntamento? Rilassati: abbiamo selezionato per te 3 outfit perfetti per risolvere in un lampo questo dilemma e superare facilmente la sindrome da "armadio pieno di vestiti e nulla da mettere" che affligge spesso noi donne, specialmente nelle occasioni più importanti come questa. Pronta a prendere nota?

LOOK CASUAL-CHIC. Cerchi una mise comoda ma con un tocco glam irresistibile? Scegli senza indugi un paio di jeans flare e abbinaci una blusa in seta e un blazer nero. Gli accessori più adatti? Un bel paio di décolleté con tacco e cinturino alla caviglia, una tracollina compatta e una collana colorata. E il gioco è fatto!

LOOK ROMANTICO E BON TON. Se vuoi fargli conoscere subito il tuo lato più tenero e romantico, i colori pastello e le fantasie floreali faranno al caso tuo: indossa un abito a ruota o una gonna midi con dettaglio plissé, abbinata a una blusa nei toni sorbetto, e completa il tutto con accessori soft in coordinato e un bel paio di orecchini con pietre multi-color.

LOOK SEXY E LADYLIKE. Vuoi puntare sulla seduzione? Opta per un tubino nero, classico senza tempo che ti regala un'allure sexy senza strafare. Mixalo con un trench iper femminile, pumps con tacco a stiletto, e una pochette preziosa da sera. E lo conquisterai al primo sguardo!

Sfoglia la gallery e scegli la tipologia di outfit più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/look-primo-appuntamento-come-vestirsi-abiti-accessori$$$I look perfetti per il primo appuntamento
Mi Piace
Tweet