Look romantico a fiori per le brune 

Una chioma color cioccolato, una carnagione chiara, occhi verdi. Ecco gli abiti che abbiamo scelto per valorizzare la bellezza intensa e mediterranea della nostra lettrice

di Cristina Nava
Il trucco per le brune è soft per mettere in risalto i lineamenti senza appesantireCapelli color cioccolato, occhi verdi, pelle di porcellana: un bel mix di contrasti da valorizzare con tonalità naturali. Le nuance da inserire nel beauty case? Dal rosa al pesca passando per il nocciola e il marrone. Colori delicati da sfumare sugli occhi con un effetto tono su tono: i più chiari a tutta palpebra, quelli più scuri all’attaccatura delle ciglia.Unico punto da sottolineare, le sopracciglia, disegnate con una matita nera per aggiungere forza e carattere allo sguardo.

Il trucco per le brune è soft per mettere in risalto i lineamenti senza appesantire

Capelli color cioccolato, occhi verdi, pelle di porcellana: un bel mix di contrasti da valorizzare con tonalità naturali.

Le nuance da inserire nel beauty case? Dal rosa al pesca passando per il nocciola e il marrone. Colori delicati da sfumare sugli occhi con un effetto tono su tono: i più chiari a tutta palpebra, quelli più scuri all’attaccatura delle ciglia.

Unico punto da sottolineare, le sopracciglia, disegnate con una matita nera per aggiungere forza e carattere allo sguardo.

Lo styling è mosso al naturale per regalare un’aria romantica

Le onde morbide e destrutturate fanno un po’ debuttante e un po’ Primavera di Botticelli in versione contemporanea. Per ottenerle, asciuga bene i capelli poi arriccia le ciocche con il ferro. Scegline uno di diametro grosso e utilizzalo per dare movimento alle lunghezze. Non passarlo mai dalla radice altrimenti crei i boccoli da bambola

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/look-romantico-per-brune$$$Look romantico a fiori per le brune
Mi Piace
Tweet