Look sportivo e glamour da mattina a sera 

Una tuta e via. Non in palestra ma in ufficio o a cena fuori. Perché felpe, sneakers e top ispirati allo sport ora si portano in modo super femminile

di Eva Pini, Camilla Ghirardato
ANCHE KATY È SPORTY-CHICLa popstar Katy Perry ha indossato una maxi felpa al mega show del Super Bowl, la finale di campionato di football americano del 1° febbraio.Il capo oversize (firmato Jeremy Scott) fa già tendenza e si ispira a un giubbino della tuta con dettagli glam: ha il numero come le maglia degli atleti, è di tessuto lucido tipo seta e decorato di gocce di cristallo. Anche il beauty è a tema (e da copiare): coda alta e tirata da pompon girl + trucco da diva, con labbra e unghie rosso scuro, ciglia a ventaglio.

ANCHE KATY È SPORTY-CHIC

La popstar Katy Perry ha indossato una maxi felpa al mega show del Super Bowl, la finale di campionato di football americano del 1° febbraio.

Il capo oversize (firmato Jeremy Scott) fa già tendenza e si ispira a un giubbino della tuta con dettagli glam: ha il numero come le maglia degli atleti, è di tessuto lucido tipo seta e decorato di gocce di cristallo. Anche il beauty è a tema (e da copiare): coda alta e tirata da pompon girl + trucco da diva, con labbra e unghie rosso scuro, ciglia a ventaglio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/look-sportivo-e-glamour$$$Look sportivo e glamour da mattina a sera
Mi Piace
Tweet