Copia la star: il look romantico e femminile di Miriam Leone

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Miriam Leone ultimamente non sbaglia un colpo in fatto di stile: eccola con un total look di Gucci davvero impeccabile, composto da gonna midi plissé, pullover ricamato, borsa rossa e sandali cipria. Sfoglia la gallery e scopri come rubarle l'outfit!

  • 2 7
    Credits: & Other Stories

    La gonna plissé è tra i must-have indiscussi di stagione: romantica la versione midi declinata sul rosa tenue (& Other Stories)

  • 3 7
    Credits: Stefanel

    Tanti ricami di fiori variopinti decorano il classicissimo pullover blu a girocollo (Stefanel), rendendolo originale e super cool

  • 4 7
    Credits: H&M

    Miriam non indossa un capospalla, ma un modello adattissimo a questo outfit è il classico cappotto lungo color cammello (H&M) per dare un tocco estremamente chic e ladylike all'insieme

  • 5 7
    Credits: Asos

    Si indossa sia a mano che a tracolla la borsetta rosso fiammante con chiusura dorata (Asos)

  • 6 7
    Credits: Zara

    Al posto dei suoi sandali aperti, viste le temperature, ti suggeriamo un paio di raffinate décolleté color cipria (Zara)

  • 7 7
    Credits: Accessorize

    Aggiungi un anello luccicante come quello con pietre colorate e swarovski (Accessorize) e sarai perfetta!

/5

L'attrice siciliana ci conquista al primo sguardo con l'abbinamento di una raffinata gonna plissé e un pullover ricamato!

Cerchi una mise femminile e chic?

Il suggerimento perfetto arriva dal look di Miriam Leone: diventata famosa nel 2008 con la vittoria del titolo di Miss Italia, Miriam oggi è considerata una delle attrici più promettenti degli ultimi tempi, e si è distinta sui red carpet più prestigiosi anche grazie ai suoi look sempre elegantissimi.

Proprio come quello che ti proponiamo oggi, composto da gonna midi a pieghe, pullover con ricami, borsa rossa e sandali col tacco nella nuance del rosa cipria.

Ti piace il suo stile? Nella gallery trovi tutti i suggerimenti per replicarlo!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te