Moda: colori e volumi dal sapore estivo

  • 1 5

    Intrecci deliziosi
    La passamaneria intrecciata a mano diventa un bijou. Basta trasformare gli intrecci in un paio di orecchini. Da indossare con studiata noncuranza su un abito da sera o sui jeans (Anna & Alex, 200 euro).

  • 2 5

    Il colpo d'ala
    Non si direbbe, eppure questi cappelli non sono altro che due texani di paglia dalla tesa piuttosto ampia. È bastato arrotolare un'ala per renderli romanticissimi (Borsalino, 400 euro circa).

  • 3 5

    Si parte!
    La borsa dell'estate è di tela resistente ma con i manici di raso, chiusa da un laccetto antifurto ma decorato dai pompon. E capiente per andare senza problemi in spiaggia o in aereo (Accessorize, 54 euro).

  • 4 5

    Per pavoneggiarsi
    Si prende un panno di feltro, si arriccia per bene, si appoggia su una base di metallo... No, non è così facile creare una poltroncina come questa, morbida e bellissima, del designer Dror Benshetrit. Si chiama Peacock, pavone (Cappellini, prezzo su richiesta).

  • 5 5

    Qualcosa da sognare
    Il corpetto ricamato di pietre colorate, la gonna color pesca fluttuante, punteggiata da altre applicazioni preziose. Niente spalline, solo un gran fruscio. È un abito o un sogno? (Blumarine, prezzo su richiesta).

/5

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te