Modelle: i dolci si sniffano! 

Sempre più modelle inglesi si trasformano in "cake sniffers". Per mantenersi magrissime e concedersi un po' di piacere, annusano i loro dolci preferiti

di Silvia Marzucchi  - 05 Maggio 2009

Il "cake sniffing": la nuova e decisamente assurda moda che impazza tra le modelle inglesi. Per non rinunciare completamente al loro cibo preferito ma pericolosamente ipocalorico, le indossatrici "made in England", sniffano golosi dolci e torte multistrato.

A rivelarlo, un ex adetta ai lavori che sul Daily Mail racconta a puntate il dietro le quinte del mondo fashion. Un vero e proprio diario segreto dal titolo: "Confessioni di una fashionista".

L'autrice, che per circa otto anni ha lavorato tra passerelle e shooting, racconta: " Mentre io mangiavo il mio gelato, le mie colleghe chiudevano gli occhi e annusavano dei dolci che tenevano in ufficio solo per annusarli". C'è chi, con questa tecnica, ha perso sei taglie in due mesi. Una vera e propria tortura. Come si può rinunciare a una bella fetta di torta al cioccolato tanto più se è lì davanti al tuo naso?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/modelle-i-dolci-si-sniffano2$$$Modelle: i dolci si sniffano!
Mi Piace
Tweet