Morellato: un bracciale charity e un’iniziativa in boutique per la Festa della Mamma

Credits: Morellato

Bracciale rigido con la scritta ‘Mum’ incisa sullo charm margherita (MORELLATO)

/5

Il 13 e il 14 maggio Morellato vi invita nelle sue boutique per scoprire il bracciale Mum con margherita e per prendere parte a un progetto speciale!

Una margherita con incisa la scritta Mum e un piccolo diamante per sancire un legame indissolubile. Per la Festa della Mamma, Morellato lancia un bracciale in limited edition per dire a tutte le mamme che sono splendenti come i fiori a primavera.

Disponibile fino alla fine di maggio, il bracciale, battezzato non a caso Mum, è protagonista di un progetto charity. Per ogni acquisto, effettuato sul sito kronoshop.com, sarà donato 1 Euro all’organizzazione Medici con L'Africa Cuamm, a sostegno di “Prima le donne e i bambini”, il progetto che supporta le strutture sanitarie dove le donne africane possono partorire in tutta sicurezza.

Ma le sorprese non finiscono qui! Chi acquisterà il bracciale riceverà un sacchettino con semi di margherita, a simboleggiare la nascita di nuove vite.

L’iniziativa approderà anche nelle boutique di Morellato e nei shop in shop dove sarà attiva esclusivamente nel weekend del 13 e 14 maggio 2017.

Cosa aspettate? Correte a scoprire il bracciale charity e rendete felici le vostre mamme!

 

Comunicazione pubblicitaria

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te