Stampe floreali e geometriche, tagli puliti, trasparenze. Ma non solo! Scopri cosa indossare il prossimo autunno!

Grinta, romanticismo e trasparenze. Sono i diktat delle sfilate per l’autunno inverno 2017 che portano in scena stampe floreali, applicazioni lucenti, tanto colore e una voglia di sedurre oltre misura.

Ruches e volant si innervano e si avvolgono vorticosamente su abiti da sera e bluse bon ton. Sbocciano fiori a profusione, si provoca con tulle, pizzi e trasparenze, si emana vivacità con i colori intensi e vistosi. Non mancano le paillettes all over e le stampe geometriche per non passare inosservate. Tra le scarpe imperano i cuissardes, gli stivaletti bassi e le scarpe a punta. In tema di borse, le maxi bag si alternano a clutch così minuscole da poter contenere ben poco.

Ma non solo contrasti ed eccentricità. In passerella si celebra il ritorno dei tagli puliti ed essenziali per donne che non vogliono rinunciare a vestire in modo classico senza sfociare nella monotonia.

Nella gallery troverai tendenze e novità dalle sfilate autunno inverno 2017/2018! Sfogliala tutta e scopri cosa indosserai nel prossimo autunno!

Riproduzione riservata