La nuova lingerie: seduzione a fior di pelle 

La sfida: sentirti sexy, da mattina a sera. La strategia: 14 proposte di intimo, dai modelli shaping ai completi di pizzo. Il risultato: un corpo da urlo

di Eva Pini, Marta Bonini
IL "CONTOURING" PER IL DÉCOLLETÉÈ la tecnica usata dai truccatori di sfilata per esaltare e rimodellare le forme. Per farlo ti servono: una cipria (di un tono appena più scura della pelle) o una terra molto chiara da sfumare con un pennello grande sulle arcate superiori per arrotondarle e una crema perlescente da stendere con i polpastrelli nell’incavo del seno per aumentarne il volume. Questo gioco di chiaroscuri sarà invisibile agli occhi altrui, ma darà una bellissima forma alla tua scollatura.

IL "CONTOURING" PER IL DÉCOLLETÉ

È la tecnica usata dai truccatori di sfilata per esaltare e rimodellare le forme. Per farlo ti servono: una cipria (di un tono appena più scura della pelle) o una terra molto chiara da sfumare con un pennello grande sulle arcate superiori per arrotondarle e una crema perlescente da stendere con i polpastrelli nell’incavo del seno per aumentarne il volume. Questo gioco di chiaroscuri sarà invisibile agli occhi altrui, ma darà una bellissima forma alla tua scollatura.

 

Intimo e profumi:gli abbinamenti per sedurre

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/nuova-lingerie-seduzione$$$La nuova lingerie: seduzione a fior di pelle
Mi Piace
Tweet