Natale Original: le attività in store di Original Marines per le feste

  • 1 5
    Credits: Original Marines
  • 2 5
    Credits: Original Marines
  • 3 5
    Credits: Original Marines
  • 4 5
    Credits: Original Marines
  • 5 5
    Credits: Original Marines
/5

Tantissimi premi in regalo e una guest star d'eccezione - Babbo Natale - per celebrare il Natale 2017 nei monomarca del brand con divertimento, magia e un pizzico di scienza

"La formula del Natale Original", questo il nome della nuovissima attività in-store di Original Marines per celebrare il Natale 2017. Ingredienti: divertimento, coinvolgimento, magia e un pizzico di scienza.

Il progetto partirà il 1°dicembre e coinvolgerà tutti i punti vendita del brand. Protagonisti i giochi educativi Clementoni e Babbo Natale come guest star.

Nel dettaglio, dal 1° al 24 dicembre, chi effettuerà una spesa dai 60 euro in su, riceverà in regalo un gioco educativo Clementoni: per i più piccoli ci sono Baby Telecomando (dai 10 mesi) e Come mi vesto? di Sapientino Baby (dai 2 anni), mentre per i giovani scienziati in erba Natale Original regala Giardino Botanico (per i piccoli dai 4 anni) e Saponi & Bombe frizzanti, La mia prima Serra, Crea i tuoi Cristalli della linea Scienza e Gioco pensata per i bambini dagli 8 anni.

Inoltre, solo ed esclusivamente dal 1° al 10 dicembre presso tutti i punti vendita Original Marines, a fronte della stessa spesa, i clienti riceveranno una cartolina con formula instant win per l’original contest che offrirà la possibilità di vincere in modo immediato, oltre al gioco oggetto dell’attività in-store, uno dei giochi tecnologici Clementoni: Clemstation 5.0, Clempad Pro, Clemphone 7.0, Il Mio Robot con ultrasuoni.

Venerdì 8 Dicembre, poi, sarà la giornata dedicata da Original Marines alla star d’eccezione: Babbo Natale sarà presente in tutti i punti vendita per ricevere la letterina dai bambini, scattare una foto ricordo e riservare fantastiche sorprese a grandi e piccini.

Pronti a celebrare il Natale con Original Marines? Noi non vediamo l'ora!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te