‘Il padre della sposa’: il reality per sognare l’abito perfetto

/5

Giovedì 5 ottobre debutta 'Il Padre della sposa', il nuovo reality di La5 che mette in palio l'abito dei propri sogni firmato Atelier Emé. Protagonisti, le future spose e i loro accompagnatori: i papà.

Un abito da favola, quello delle nozze e tre donne prossime al grande giorno. Che quel vestito lo sogneranno, lo sceglieranno e faranno di tutto per vincerlo. E al loro fianco in atelier? Nessuna amica, nè mamma nè sorella, nonna o zia. Ad accompagnarle nella prova e nella 'conquista' saranno loro, i papà.

'Il padre della sposa' è il nuovo reality - sei puntate in onda su La5 dal 5 ottobre - che aiuterà le future sposine nella scelta dell' abito bianco in compagnia dei loro papà. Il gioco è semplice: accompagnati in atelier, padre e figlia (tre coppie per ogni puntata) comporranno l'abito ideale: la figlia quello che ha sempre sognato per il giorno del sì, il padre quello che si aspetta scelga la sua 'bambina' per la passerella fino all'altare.

Più elementi in comune ci saranno tra i due abiti immaginati, più aumenteranno le possibilità di aggiudicarsi la vittoria. E il premio sarà proprio quello: l'abito sognato, disegnato e realizzato da Atelier Emé.

In conduzione la showgirl Melissa Satta che guiderà i padri nella scelta. E al suo fianco la wedding planner Alessandra Grillo e il Direttore Creativo di Atelier Emé Raffaella Fusetti che faranno, invece, da spalla destra alle giovani donne.

Pronte a scoprire chi si aggiudicherà il wedding dress perfetto? L'appuntamento è tutti i giovedì dalle 23.30 su La5!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te