Primark: i must have dell'autunno inverno 2017 

La nuova collezione di Primark è un tripudio di stampe, texture e colori che si mixano tra loro per un caos volutamente ricercato. Scopri i pezzi forti da non farti scappare!

di Vera Grassia

Colori vibranti, giochi di contrasti, nello stile quanto nelle texture. E un tripudio di pattern fiorati, check, jacquard. La collezione di Primark per l'autunno inverno 2017 mixa stile old-school e attitude contemporanea.

Imperano i pizzi, i ricami e i tagli asimmetrici. Il velluto, liscio o a coste, il tulle e il vinile rivestono long dress, maxi coat e pullover. E al tutto si aggiunge il tocco splendente di paillettes luccicanti oltremodo.

Morbide e pelose sono le pellicce dal taglio lungo al ginocchio o corto, romantici sono gli abiti a stampa floreale all over lunghi alla caviglia, rock i crop top in pelle, preziose e leziose sono le borse a tracolla tempestate di applicazioni multicolor.

Molto variegata, la palette cromatica alterna colori metallici come l'oro e l'argento, a più delicate sfumature pastello come il rosa quarzo, il cipria, il verde salvia, l'azzurro carta da zucchero. E poi ancora a più intense tonalità come il rosso fuoco.

Non ti sveliamo altro! Non ti resta che sfogliare la gallery e scegliere i pezzi forti di Primark che non potranno mancare nel tuo guardaroba invernale!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/primark$$$Primark: i must have dell'autunno inverno 2017
Mi Piace
Tweet