Privalia sostiene l’Unicef con una t-shirt disegnata da Francesca Versace

/5

Pronta a fare del bene con Privalia? Chi farà una piccola donazione all'Unicef mandando un sms o chiamando il numero solidale 45566, riceverà un regalo molto speciale!

Privalia si allea ancora una volta all'UNICEF e rafforza il suo impegno a favore dell’infanzia nel mondo. In occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia del 20 novembre, infatti, l'outlet online di moda e lifestyle, sostiene l’UNICEF in una campagna di raccolta fondi per trasformare la difficile vita dei bambini più indifesi in una storia bellissima.

In che modo? Regalando una t-shirt disegnata da Francesca Versace a tutti coloro che faranno una donazione attraverso il numero solidale 45566 tra il 13 e il 24 novembre.

Donare è semplicissimo! Basterà mandare un sms (donazione di due euro) dal cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, CoopVoce e PosteMobile oppure telefonare da rete fissa TIM, Wind Tre e Vodafone (donazione di cinque o dieci euro) e da PosteMobile (donazione di due euro).

E non è tutto! Attualmente Privalia dona all’UNICEF l’1% di tutte le vendite della categoria “Baby & Kids” presenti sul sito, mette in atto diverse azioni di solidarietà durante  l’anno, come ad esempio in Italia il “Privalia Xmas Market” ed altre  iniziative sul territorio nazionale  che hanno come obiettivo il miglioramento della vita dei bambini e  delle bambine. Inoltre, dal 2012 Privalia è al fianco dell’UNICEF con il programma di CSR “Future for Children” per permettere ad ogni bambino di crescere e di realizzare i propri sogni.

Pronte a fare del bene con Privalia?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te