Regali di Natale: le emozioni 

Il regalo migliore da mettere sotto l'albero quest'anno? Sono le "Esperienze Regalo". Per tutti i gusti e per tutte le età: dal massaggio a domicilio al volo in mongolfiera al, dal week-end relax alle esclusive esperienze culinarie. Grazie ad Elation quest'anno ognuno riceverà il regalo giusto: un'emozione.

 - 10 Dicembre 2009

E' iniziato il conto alla rovescia verso il Natale e come ogni anno è di scena la "caccia ai doni" per i propri cari. Un vero e proprio dilemma che spesso si traduce nell'ansia di non riuscire a trovare il regalo giusto per fidanzati, mariti, figli, amici e chi più ne ha più ne metta. Poche idee, gusti particolari e tutti diversi e la paura di cadere nella trappola del superfluo.

Quest'anno, però, scegliere i regali di Natale è un gioco da ragazzi. Basta cercare l'idea migliore, l'emozione che più si addice al destinatario del regalo, fra le oltre 4.000 esperienze regalo proposte dal catalogo Elation, www.elation.it.

Il brand numero uno del mercato delle esperienze regalo e per il tempo libero propone una serie infinita di esperienze per chi ama il relax o per chi è sempre in cerca di ebbrezza, per i più piccoli e per chi più così piccolo non è ma adora sognare ad occhi aperti. Ad ognuno la sua emozione e la possibilità di realizzare piccoli e grandi sogni come: "Dormire in un Igloo", "Incidere un CD musicale", "Visitare il relitto del Titanic", "Guidare una monoposto di F1", "Vivere un giorno da stuntman".

Ma anche momenti di evasione romantica con le esperienze: "Weekend nel gusto: vini e tartufi", "Love theraphy percorso di coppia" o "Weekend con personal food".

Benessere del corpo e della mente. Eleganza, classe e raffinatezza nelle esperienze per Lei con un trionfo del riposo e dello stile, fra queste: il "Rituale dell'hammam", il "massaggio a domicilio", il "Relax alle terme", i "trattamenti bellezza", il "personal shopper".

Passione e adrenalina per le esperienze pensate per Lui come: "Senza patente su una super-car", il "Corso da Gladiatore", "Volo acrobatico su aeromobile CAP10", "Guidare un carro armato".

E momenti da favola per i più piccoli con: "Una giornata da Cheerleader", "Fiabe e favole su misura", "Lo sleddog", "il Campo avventura".

Sono solo alcune delle tante soluzioni su misura da scegliere con un semplice click. Inoltre con Elation è possibile regalare anche gli eleganti cofanetti regalo che offrono al destinatario stesso la possibilità di scegliere l'esperienza preferita tra una lista monotematica. Infine, per i più indecisi, i voucher liberi che, scelti in base al valore desiderato, permettono al destinatario di vivere una qualunque delle esperienze Elation. Solo su: www.elation.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/regali-di-natale-le-emozioni2$$$Regali di Natale: le emozioni
Mi Piace
Tweet