10 idee regalo per chi ama i gatti 

Dai maglioni agli accessori per capelli, tantissimi spunti per le appassionate di felini

di Enrico Matzeu

Tua sorella, la tua collega o la tua amica del cuore vanno matte per i felini? Pensa allora a dei regali glamour per vere amanti dei gatti.

Regali gattosi

Sono moltissime, infatti, le idee per esaltare l'animo e lo stile delle più gattare. Una camicia, ad esempio, può diventare subito simpatica con delle stampe di gatti interi o stilizzati, ma può essere allo stesso tempo molto chic, se indossata magari con una gonna in ecopelle o un paio di jeans cropped. Anche i pullover, in lana o in felpa, sono i capi ideali per essere abbelliti con teneri gattini dagli occhioni dolci e dai dettagli glitterati, da portare nel tempo libero o in un week end fuori porta. Sono moltissime anche le t-shirt con simpatici musetti da mettere sotto a un blazer, perché no anche per l'ufficio.

Se vuoi fare invece un piccolo pensiero, gli accessori sono un'ottima soluzione. Ce ne sono tantissimi a forma di gatto, dalle borse a forma di gatto a pochette baffute e piccole trousse perfette da tenere in borsetta. Non mancano certo gli accessori per i capelli, per chi non riesce proprio a togliersi i felini dalla testa, ma anche piccoli bijou, spesso minimalisti, per illuminare i propri outfit. Per l'inverno anche le sciarpe sono perfette, mentre per l'amica più spiritosa c'è sempre la cover con le zampine.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le idee regalo per le amanti dei gatti!

Una felpa con un gatto stampato e un'ottima idea regalo (Nella foto pullover Paul & Joe su Asos)

Una felpa con un gatto stampato e un'ottima idea regalo (Nella foto pullover Paul & Joe su Asos)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/regali-per-amanti-dei-gatti-abiti-accessori$$$10 idee regalo per chi ama i gatti
Mi Piace
Tweet