Relooking 2009 firmato LA REDOUTE 

La moda si trasforma in un gioco di stile grazie a La Redoute! Con un evento moda che regalerà a quante desiderano la possibilità di vivere due giorni tra fitting e servizi fotografici, proprio come una vera modella. Stiamo parlando del concorso "Relooking 2009"!

 - 05 Marzo 2009

La moda si trasforma in un gioco di stile grazie a LA REDOUTE: il portale e-commerce dove puoi acquistare di tutto e di più, dall'abbigliamento prét-à-porter donna alla moda uomo, dal bambino agli articoli per la casa. Con un evento moda che regalerà a quante desiderano la possibilità di vivere un giorno speciale tra fitting e servizi fotografici, proprio come una vera modella. Stiamo parlando del "Relooking 2009"!

Partecipare è facile. Basta iscriversi, entro il 15 aprile, al sito www.laredoute.it e inviare due fotografie (un primo piano e una a figura intera) indicando il proprio stile: glamour, metropolitano, casual, naturale o quello che si vorrebbe interpretare tra i look proposti nelle collezioni primavera estate 2009 de LA REDOUTE.

Una giuria di esperti selezionerà tra tutte le partecipanti tre testimonial chea metà maggio voleranno a Lille nel nord della Francia, dove ha sede LA REDOUTE, per la fase di relooking vera e propria. Una giornata tutta dedicata alle tre fortunate: verranno truccate, pettinate e ovviamente vestite per un servizio fotografico che le vedrà testimonial dell'Azienda francese. Potranno conservare come ricordo i vestiti indossati durante lo shooting, oltre a riceve in omaggio un cofanetto ricco di prodotti firmato Bottega Verde. Per sottolineare ancora una volta il legame tra moda e beauty!

Ma non finisce qui! Durante il mese di giugno tutte le immagini e i video realizzati a Lille con le tre protagoniste saranno messi online per essere votati! Ai primi di luglio, verrà eletta la vincitrice assoluta dell'edizione 2009.

Ci saremo anche noi di Donnamoderna.com all'evento moda di LA REDOUTE. Una nostra giornalista, infatti, seguirà a Lille le tre prescelte per vivere e raccontare insieme a loro questa splendida avventura. Che aspettate allora? Correte a iscrivervi e mandate subito le vostre foto!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
moda/tendenze/relooking-2009-firmato-la-redoute2$$$Relooking 2009 firmato LA REDOUTE
Mi Piace
Tweet