Rubato a lui!

  • 1 11
    Credits: S. Scattolin

    Lo stile college di Playlife, rubato a lui, viene interpretato così da lei: la camicia a bastoncino con il colletto appuntito bianco e la cravatta tartan-regimental sono più femminili con il cardigan di felpa a rigoni, tipico dei campus americani, dal grande stemma applicato e dalle tasche chiuse a coulisse, e con i pantaloni superclassici di cotone grigio con risvolto. Al posto della classica cintura di pelle, un ironico nastro regimental.

    www.playlife.com

  • 2 11

    Un must maschile: le stringate di pelle con impunture e trafori a coda di rondine. Tremp le trasforma in "must have" femminili aggiungendo la punta di vernice, ma, soprattutto, un bel tacco solido e robusto, oltre che svettante. Ed è proprio lì la differenza!

    www.tremp.it

  • 3 11

    Un bel "furto" nel guardaroba di lui è doveroso se il bomber in questione è di Cold Method: nel tradizionale tartan, deeclinato nella superfashion versione oversize, ha bordi in maglia e tasche al taglio. Piccola nota: solo se lui e lei hanno la stessa taglia!
    www.coldmethod.eu

  • 4 11

    Per quersto look di Manuel Ritz, basta un "furto" con il pensiero: infatti, il blazer in lana stretch, con revers a lancia che sottolineano la silhouette slim tipicamente femminile, va indossato con la minigonna a pieghe dal doppio colore. Very mannish!
    www.manuelritz.com

  • 5 11

    Se il numero di scarpe è lo stesso, tra lui e lei sarà una bella lotta per chi dovrà indossare per primo il celebre anfibio Frank di O.X.S.: nella versione pelle-tessuto tecnico all black, è un passe partout unisex dalle alte performance. Per affrontare le intemperie dell'inverno ad armi pari!

    www.oxs.it

  • 6 11

    Una camicia per tre: in periodo di crisi, ci ha pensato United Colors of Benetton a far risparmiare chi non può stare senza camicia. Ecco la novità di "Change your neck": sostituendo semplicemente il colletto si potrà trasformare lo stesso capo in una camicia con collo alla coreana, in una camicia con collo bianco e in una camicia con collo coordinato. Prendi tre, paghi uno!

    www.benetton.com

  • 7 11

    Come far sembrare nuova la camicia bianca con plastron a piegoline e polso alto di 40 Weft? Con un bel gilet maschile: sempre di 40 Weft oppure rubato dall'abito da nozze di lui!

    www.40weft.com

  • 8 11

    Un classico della gioielleria maschile che ben si adatta a un look femminile rigoroso e al tempo stesso spiritoso: i gemelli. Quelli di Emporio Armani sono superlogati. Da condividere con lui!
    www.emporioarmani.com

  • 9 11
    Credits: S. Scattolin

    Niente è più maschile del gessato. Se lei lo vuole tutto per sé, meglio che ne scelga uno sexy: Sisley lo interpreta in panno di lana, con giacca rettangolare da portare a pelle e pantaloni che cadono morbidi. Obbligatorio svettare sui polacchini con tacco alto di pelle e plateau ricoperto. Per non fare la figura del "commenda"!
    www.sisley.com

  • 10 11

    Se camicia, pull e jeans possono essere scippati dal guararoba di lui, le scarpe no, devono essere solo di lei! Quelle di Energie hanno un'anima maschile, ma un appeal femminile: stringate e dalla punta arrotondata, sono impreziosite da una sinuosa fila di piccole borchie dorate! Guai a chi le tocca!
    www.energie.it

  • 11 11

    In apparenza, la camicia, il gilet e la cravatta della linea Koan di Coin potrebbero sembrare la classica divisa maschile: invece, nella linea e nei dettagli sono molto femminili! Provare per credere!
    www.coin.it

/5

In tempo di crisi, una sbirciatina nel guardaroba di lui può essere di grande aiuto! Per prendere ispirazione dal suo look rigoroso, per rubargli qualche idea al volo o per scippargli, nel vero senso della parola, anche qualche capo. Assolutamente unisex.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te