Sandali flat: il trend della P/E 2015

I sandali flat modello ciabatta saranno una delle scarpe maggiormente di tendenza per la P/E 2015. Sbirciamo insieme i modelli più belli e come indossarli

Sandali bassi ciabatte p/e 2015

Durante la stagione calda, nulla è meglio e più comodo di un paio di sandali ultra-flat. Sfortunatamente tendono ad essere considerati generalmente antiestetici, quindi la notizia che siano tornati di moda ci fa molto felici.

Sulle passerelle sono stati reinventati da marchi come Zanotti e Prada, che li hanno interpretati in chiave chic con fibiette borchiate e pelle, addirittura Gwen Stefani ne ha proposto una versione vegana, interamente animal-friendly e in vendita su Zalando.

Anche negli shop più low-cost però troverete diversi modelli interessanti, su Asos, da Zara ed H&M infatti le proposte sono varie e originali e si va dalle più semplici in cuoio alle più ricercate con glitter argentati. Particolarmente di tendenza sono quelli semplicissimi (e comodissimi) modello ciabatta.

I sandali bassissimi sono “scarpe da battaglia” e possono sembrare difficili da abbinare senza sembrare sciatte, ma potete inserirli in qualunque tipo di outfit. Evitateli con gli shorts o le minigonne a meno che non sia per andare in spiaggia, ma sbizzarritevi sotto pantaloni cropped, gonne midi e abiti lunghi.

Trovate una selezione dei più bei modelli da scegliere nella gallery qui sotto!

Riproduzione riservata