Le scarpe must have della primavera estate? Scegli le slip-on regine di stile e comodità

Primavera estate 2015 via libera alle slip-on, le famose sneakers senza lacci, proposte per la prima volta da Vans negli anni ’80, conosciute e amate, soprattutto da skaters e surfisti.

Pratiche e super comode, la moda le riscopre e le reinventa in mille proposte per questa stagione, ma anche per il prossimo autunno inverno.

La suola in gomma garantisce il comfort delle scarpe da ginnastica, ma i nuovi tessuti e le diverse fantasie la rendono una scarpa versatile e alla moda.

Così, questa scarpa prettamente sportiva, diviene un accessorio glam perfetto per un look da giorno nella classica versione in tela e chic per la sera nei materiali più preziosi ed elaborati. Il modello classico si arricchisce di particolari fashion, come piccole borchie e applicazioni, la tela si alterna alla pelle liscia o pitonata.

La versione black and white, sobria e minimal si contrappone alla versione in glitter, scelta da tantissimi stilisti.

Via libera all’oro, all’argento, alle stampe animalier e al camouflage, ma anche a materiali metallizzati per un effetto super shining.

In estate osa anche con i colori fluo e con le fantasie floreali in stile Hawai, per mettere in risalto l’abbronzatura.

Per un look romantico e sbarazzino scegli i pois o una delicata fantasia a fiori.

Molto belle le varianti in vernice o in pizzo arricchite con borchiette e strass: solo per vere fashion victim!

Non esitare ad abbinare le slip-on anche a mini abiti o maxi gonne. Non ami le scarpe basse? Niente paura: scegli la versione platform, che ti regala qualche centimetro in più slanciando la figura.

Quale versione di slip-on hai scelto per questa stagione? Scopri le tue preferite tra le tante proposte della nostra gallery!

Riproduzione riservata