1blu

Shopping intelligente con i saldi

I saldi sono inziati. Ecco qualche consiglio fashion per risparmiare acquistando un abito o una borsa della primavera estate 2012 con la possibilità di sfoggiarlo anche a settembre senza risultare fuori moda! Uno shopping intelligente per il tuo look e per il tuo portafoglio

Gonna in rosa

Romantico ed esplosivo, il rosa ha catturato il guardaroba della primavera estate 2012. Per l’autunno inverno 2012-2013, gli stilisti lo hanno preferito nella sua veste più delicata: il cipria.

 

Consiglio

Andate a caccia di una bella gonna lunga fino al ginocchio, con spacchi e sovrapposizioni, rigorosamente in cipria. La potrete rindossare con calze e maglioncino bon ton anche in autunno.

In rosso

Passionale e grintoso, il rosso ha fatto parte di quelle nuances vitaminiche che hanno sedotto la primavera estate 2012. Torna anche per l’autunno inverno 2012-2013 in una versione più sofisticata.

Consiglio

Comprate un abitino a mezze maniche in total red. Lo potrete indossare con un paio di calze nere velate, must della prossima stagione, e un paio di décolletées svettanti.

Scarpe con il cinturino

La caviglia è stata il punto forte della primavera estate 2012 tanto che molte scarpe, dai sandali alti a quelli flat, hanno avuto il cinturini. Trend che torna anche per l’autunno inverno 2012-2013.

Consiglio

Comprate delle décolletées con cinturino e tacco. Potete optare per delle Mary Jane o delle Peep Toe ma anche i sandali sono ammessi. Tanto si indossano con le calze!

Il blu elettrico

Estate color block, quella del 2012. Oltre al rosso e al rosa, è stata la volta del blu elettrico. Torna anche per l’autunno inverno 2012-2013 su pantaloni, giacche e top.

Consiglio

Comprate un abitino blu elettrico con balze e ruches. In agosto esalterà l’abbronzatura, a settembre, invece, lo abbinerete a pull e cardigan in lana nera.

Stampa animalier

La primavera estate 2012 non ha rinunciato a un’anima selvaggia. La stampa animalier ha catturato abiti e accessori. Per l’autunno inverno 2012-2013 si dedicherà a pantaloni, cappotti e giacche.

Consiglio

Comprate un paio di pantaloni morbidi in stampa leo, sarete trendy anche in autunno!

borsa a mano

La borsa a mano, un po’ da nonna, ha sfilata sulle passerelle e in strada per questa primavera 2012. Tornano anche con il freddo in colori più invernali ma il modello è lo stesso!

 

Consiglio

Comprate un bauletto in vernice nera. Vi servirà anche per l’autunno inverno 2012-2013!

Arancio mania

L’arancio ha dato una tale sferzata di buonumore alla primavera estate 2012 che gli stilisti lo ripropongono anche per l’autunno inverno 2012-2013.

Consiglio

Comprate qualsiasi capo arancio. Dal blazer alla camicia, dalla gonna all’abito. Sarete trendy e vitaminiche.

Riproduzione riservata