Gli abiti più belli e chiacchierati di Sanremo 

Dagli quelli principeschi di Antonella Clerici a quelli super sexy di Belen Rodriguez, ripercorriamo insieme gli abiti più famosi del Festival

di Enrico Matzeu

Il Festival di Sanremo è l'evento televisivo italiano più atteso e più seguito dell'anno: che lo si ami o lo si odi, infatti, è quasi impossibile rimanerne del tutto indifferenti.

L'interesse dei telespettatori, nel tempo, non si è concentrato solo sulla musica, ma anche (o forse soprattutto) sui look sfoggiati da conduttrici, vallette e cantanti.

Nella storia recente del festival sono salite sul palco del Teatro Ariston donne bellissime, con abiti ancora più belli. Da Elisabetta Canalis a Rocio Munoz Morales, passando per Belen Rodriguez, in molte hanno scelto abiti couture per scendere le celebri scale, mentre altre, come Antonella Clerici, hanno deciso di prendersi gioco della tradizione dell'abito e hanno puntato su mise principesche.

Molti abiti sono rimasti impressi nella memoria di tutti, come ad esempio quello di Fausto Puglisi indossato da Belen nel 2012: come non ricordare l'ormai famigerato tatuaggio a forma di farfalla?

Abbiamo raccolto per te 15 fra gli abiti più belli e chiacchierati di Sanremo, li ricordi tutti?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/sanremo-abiti-piu-belli$$$Gli abiti più belli e chiacchierati di Sanremo
Mi Piace
Tweet