Scarpe: i must have per l'autunno inverno 2017 

Dai cuissardes in vernice blu cobalto di Oscar De La Renta agli ankle boots gialli di Alberta Ferretti: ecco le scarpe più cool della prossima stagione fredda!

di Vera Grassia

Grintose e romantiche, rock e colorate, vivaci ed essenziali. Le scarpe sulle passerelle per l'autunno inverno 2017 da sole fanno il look aggiungendogli carattere e un tocco di colore. Sul catwalk si premiano gli stivali, alti oltre il ginocchio o bassi alla caviglia, le stringate dal taglio androgino, i sandali con tacco a stiletto dal sapore essenziale.

Non mancano le scarpe a punta che si vestono di stampe geometriche e sfumature metalliche, i chelsea boot in nuance lucenti, le classiche e intramontabili slingback rivisitate in mood più contemporaneo.

Oscar De La Renta conferma il ritorno degli stivali cuissardes, in una luminosa vernice blu cobalto. Da Proenza Schouler sfilano scarpe flat in stile texano, mentre le pumps si fanno rock sulla passerella di Monse che porta in scena décolléte a stampa geometrica impreziosite da fibbie e cinturini. L'argento effetto mirror illumina gli ankle boots con tacco basso di Phillip Lim. Alberta Ferretti tinge di giallo i suoi stivali alti alti al polpaccio con tacco medio.

Ma non è tutto! Sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze in tema di scarpe!  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
moda/tendenze/scarpe-autunno-inverno-2017$$$Scarpe: i must have per l'autunno inverno 2017
Mi Piace
Tweet