Scarpe Mary Jane: i modelli più belli

  • 1 12
    Credits: Mondadori Photo  Prada autunno-inverno 2015

    Sfoglia la nostra selezione di Mary Jane per l'autunno inverno 2015!

  • 2 12
    Credits: Christian Louboutin

    La ‘Dolly Body 30’ è una Mary Jane in pelle lucida nera con tacco basso e un pizzico di originalità dato dalla suola rossa. Colpisce per la sua linea classica e nello stesso tempo ulta-chic (Christian Louboutin).

  • 3 12
    Credits: Zara

    Scarpa dal design eccentrico ma raffinato, da sdrammatizzare con un paio di skinny jeans (Zara).

  • 4 12
    Credits: Miu Miu

    Mary Jane color nude in vernice lucida dal sapore di altri tempi. Il modello romantico è reso moderno dal tacco e dal cinturino color oro. Per un look scintillante, ideale per tutta la giornata (Miu Miu).

  • 5 12
    Credits: Dolce & Gabbana

    Per un evento importante, una Mary Jane di grande personalità con tacco fasciato in suede con pietre gioiello e cinturino alla caviglia con bottone gioiello (Dolce & Gabbana).

  • 6 12
    Credits: Marni

    Da indossare con capi eleganti, ma senza prendersi troppo sul serio grazie al mix di colori della calzatura, sono le Mary Jane verdi con tacco alto quadrato, punta squadrata nera e cinturino “nude” (Marni).

  • 7 12
    Credits: Annabel Winship

    Con le calzature si può anche giocare scegliendo modelli fantasiosi come le décolleté Mary Jane nere con punta arrotondata e bandierina  inglese sulla punta della sola scarpa sinistra (Annabel Winship). Quando un dettaglio fa la differenza!

  • 8 12
    Credits: Hogan

    D’ispirazione retrò con una nota urban glamour sono le décolleté Mary Jane in vernice con cinturino sul collo del piede, plateau e maxi zeppa (Hogan).

  • 9 12
    Credits: Salvatore Ferragamo

    Se ti senti più comoda con una scarpa bassa, ma vuoi un minimo di slancio, prova il modello Mary Jane con tacco basso scelto per te: nero, cinturino sottile, punta arrotondata e tacco blu in due tonalità (Salvatore Ferragamo).

  • 10 12
    Credits: Repetto

    Se devi vestire elegante, ma non vuoi rinunciare alla comodità, le Mary Jane con un tacco non esagerato si prestano a essere portate dalla mattina alla sera. La vernice e il color tortora daranno un tocco vintage al look (Repetto).

  • 11 12
    Credits: Chie Mihara

    Mary Jane simpatiche e divertenti, con tacco basso geometrico, punta tonda e cinturino con chiusura a bottone, per occasioni formali o casual (Chie Mihara).

  • 12 12
    Credits: Red Valentino

    Perfette per uno stile sbarazzino e nel contempo sportivo sono le Mary Jane rosso porpora con tacco largo e quadrato, plateau e suola a carrarmato (Red Valentino).

/5

Romantiche e dall'allure vintage, sono di gran moda anche per la stagione fredda: ecco i modelli più belli

Dalla passerella di Prada e Miu Miu ai piedi di tutte coloro che amano lo stile romantico e vintage: le Mary Jane tornano di gran moda per l'autunno-inverno 2015. Sia in chiave riveduta e corretta, come nella versione futuristica immaginata da Miuccia Prada, sia in quella più classica, dalla punta arrotondata e il tacchetto medio, questo modello di scarpe si porta indifferentemente sotto gonne e pantaloni e regala da subito un aspetto ricercato. Perfetto mix di bon ton e sensualità, sono disponibili in moltissime fogge: dal tacco alto a quelle basse, sfoglia la nostra gallery per scoprire quelle più adatte al tuo stile.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te